COME OPERIAMO
Formuliamo preventivi a seguito di una attenta analisi allo scopo di produrre risultati concreti e realizzabili.
Tutti i preventivi formulati saranno comunicati al cliente unitamente alla documentazione prevista dalla normativa a tutela del consumatore.
In qualità di agenti Italcredi Spa siamo in grado di:
- In caso di rinnovo della cessione del quinto, Italcredi Spa è l’unica società finanziaria ad eseguire il bonifico di saldo al cliente, contestualmente all'estinzione della cessione del quinto in corso, senza attendere la liberatoria della vecchia cessione e senza attendere il benestare dal datore di lavoro, questa particolarità permette di risparmiare circa 20/25 giorni di tempo.
- Nel caso in cui il datore di lavoro si rifiuti di sottoscrivere l’atto di benestare della cessione del quinto, Italcredi Spa è l’unica società finanziaria ad eseguire il bonifico di saldo al cliente, prima di ottenere la busta paga con l’evidenza della trattenuta, questa particolarità permette di risparmiare circa 30/40 giorni di tempo.
- Collaboriamo con ben 8 Compagnie Assicurative, questo ci permette sempre di valutare tutte le possibili soluzioni, al fine di raggiungere il miglior risultato in termini di fattibilità ed economici per il nostro cliente.
- Valutare positivamente cessioni del quinto o rinnovi anche in presenza di cassa integrazione o contratto di solidarietà, entro determinati limiti e salvo valutazione positiva da parte delle nostre compagnia assicurative.
- Valutare positivamente cessioni del quinto o rinnovi anche in presenza di Cassa Edile in busta paga, entro determinati limiti e salvo valutazione positiva da parte delle nostre compagnie assicurative.
- Valutare positivamente cessioni del quinto o rinnovi anche in presenza di contratto di lavoro part time verticale e quindi con interruzioni di lavoro nel corso dell'anno, entro determinati limiti e salvo valutazione positiva da parte delle nostre compagnie assicurative.
- Valutare positivamente cessioni del quinto o rinnovi anche in presenza di TFR accantonato presso Fondi non assumibili, non graditi o non escutibili, entro determinati limiti e salvo valutazione positiva da parte delle nostre compagnie assicurative.
- Rinnovare o istruire una nuova cessione del quinto fino a 120 mesi anche nel caso in cui il cliente sia prossimo al pensionamento.
- Rinnovare Ante-Termine la cessione del quinto con durata di 60 mesi con una nuova cessione con durata di 120 mesi, anche prima che sia trascorso il 40% del piano d’ammortamento.
- In caso di rinnovo della cessione del quinto, ci occuperemo noi di reperire tutta la documentazione per estinguere la vecchia cessione e per ottenere il rimborso di eventuali quote insolute.
- In presenza di pignoramento sulla busta paga, nel caso in cui fosse indispensabile, al fine di ridurre gli impegni mensili, ci occuperemo noi di reperire tutta la documentazione per estinguere il pignoramento.
Prova il nostro servizio di preventivo online utilizzando Richiesta veloce
per il tuo prestito a dipendenti di aziende private. Ti forniremo le nostre soluzioni
migliori che più si adatteranno alle tue esigenze.