Se presti servizio presso il reparto dei Vigili del Fuoco, hai la possibilità di ottenere un finanziamento a condizioni davvero favorevoli, tramite un prodotto che ti permetterà ottenere un prestito adatto alle tue esigenze.
Il prodotto di cui stiamo parlando, è la cessione del quinto. Con questa forma tecnica, potrai accedere ad un finanziamento rimborsabile con rata e durata a tua discrezione.
Cessione del Quinto a Vigili del Fuoco
La cessione del quinto ai Vigili del Fuoco ti permettere di vincolare una quota in busta paga pari massimo al quinto del tuo stipendio, ottenendo così un prestito per far fronte a qualsiasi tipo di spesa. Maggiore sarà la durata scelta, maggiore sarà l'ammontare del finanziamento.
Il prestito comprende, per disposizioni legislative, le polizze assicurative su vita e rischio impiego. Esse servono come tutela sulla vita del cliente e sull’eventuale perdita del lavoro.
Riguardo ai tassi, sono fissi per tutta la durata del finanziamento. Il TAEG, inoltre, ingloberà le polizze assicurative, distribuendo il loro costo in modo uniforme su tutte le rate. Questo costo varia da cliente a cliente, secondo parametri assicurativi, tra i quali:
- Età del cedente
- Anzianità di servizio
- Importo richiesto
La cessione del quinto a Vigili del Fuoco, come ogni prestito, prevede la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo. Nel caso si proceda con l'estinzione anticipata, sarà necessario pagare una commissione pari solamente all’1% del debito residuo al momento dell’estinzione.
Possiamo quindi riassumere le caratteristiche principali della cessione del quinto a Vigili del Fuoco, nel seguente modo:
- Nessuna finalità di spesa
- Rata fissa fino a 120 mesi
- Assicurazione Rischio Vita e Rischio Impiego
- Tasso fisso (TAN, TAEG, TEG)
- Possibilità estinzione anticipata
Vuoi saperne di più sulla cessione del quinto? Clicca qui.
Il preventivo
Fornendoci pochi semplici documenti, i nostri consulenti saranno in grado di elaborare, in breve tempo, uno o più preventivi, così da permetterti di valutare quale formula di rata/durata si addice meglio alle tue esigenze.
I documenti di cui abbiamo bisogno, sono:
- Busta paga
- Carta d'identità
- Codice fiscale o tessera sanitaria
Hai già una cessione in corso?
Se hai già una cessione del quinto in busta paga, puoi disporre due opzioni:
- Rinnovo: Dopo aver rimborsato il 40% delle rate, si può procedere al rinnovo della cessione in corso.
- Delegazione di pagamento: Con la delegazione di pagamento, si potrà procedere ad un secondo prestito con trattenuta in busta paga.
Per ulteriori informazioni sulla delegazione di pagamento, clicca qui
Hai ancora dei dubbi sulla cessione del quinto ai Vigili del Fuoco? Ricordati che il prodotto finanziario che può fornire maggior sicurezza sul mercato. Richiedi ora un preventivo gratuito senza impegno, e verrai contattato da un consulente personale che ti seguirà personalmente in tutte le fasi del finanziamento.
Prova il nostro servizio di preventivo online utilizzando Richiesta veloce
per il tuo prestito a Vigili del Fuoco. Ti forniremo le nostre soluzioni
migliori che più si adatteranno alle tue esigenze.